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Per gestire lo Stress: Passa all'Azione | Mindfulness

Per gestire lo Stress: Passa all'Azione | Mindfulness - Loredana Ricchi

Quello che facciamo durante la giornata, ora dopo ora, giorno dopo giorno, può avere un impatto molto forte sul nostro benessere e sulla nostra capacità di far fronte allo stress.

Per gestire lo Stress: Cambia Prospettiva

Per gestire lo Stress: Cambia Prospettiva - Loredana Ricchi

L’insolito può essere piacevole, l’imprevisto può essere stimolante, l’inatteso può trasformarsi in opportunità.

Per gestire lo Stress: Respira! | Mindfulness

Per gestire lo Stress: Respira! | Mindfulness - Loredana Ricchi

La focalizzazione sul respiro vi aiuta a riportarvi costantemente al qui e ora ed è una tecnica che è sempre a portata di mano, come un porto sicuro, dovunque voi siate.

Per gestire lo Stress: Occhio ai Pensieri | Mindfulness

Per gestire lo Stress: Occhio ai Pensieri | Mindfulness - Loredana Ricchi

I pensieri sono solo pensieri, non fatti. È vero che questi eventi mentali si presentano insieme a certe emozioni spiacevoli, per questo si è tentati di considerarli reali.

Per gestire lo Stress: Mantieni il Focus | Mindfulness

Per gestire lo Stress: Mantieni il Focus | Mindfulness - Loredana Ricchi

Quando viviamo una situazione di stress, la risorsa più importante a cui affidarci è la nostra consapevolezza. Come fare?